Weekend in Italia… e non solo

Sabato 3 luglio su Rete4 alle 10.30 ha preso vita “Week end in Italia…. e non solo” un nuovo programma itinerante capitanato da Ada Alberti e Franco Oppini.

Una conduzione spumeggiante e divertente che accompagna lo spettatore in un viaggio appassionante tra le località turistiche  di mare, montagna, città d’arte, piccoli borghi, tutti da scoprire e consigliare per un interessante fine settimane.

Ada Alberti (astrologa, giornalista pubblicista) e Franco Oppini (attore), con la loro verve, allietano così piacevolmente lo telespettatore tra simpatici sketch ed una narrazione suggestiva i vari itinerari.

Non mancano, ovviamente, le previsioni astrali dell’amata Ada, pronta come sempre a suggerire le situazioni favorevoli e positive dei vari segni (come del resto ha riportato anche nel suo frizzante libro Eroscopo)

Un programma che diventa “guida turistica” per lo spettatore, che lo accompagna passo dopo passo in una gita mediale ma soprattutto pratica, al fine di scoprire quei posti poco conosciuti ma comunque ricchi di storia e di bellezze naturali.

L’appuntamento è quindi il sabato mattina alle 10.30 su rete 4; un programma genuino per tutta la famiglia, pronto ad allietare la calda estate italiana.

 

Sigla del programma

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/tAIY75OICQE” align=”center” mode=”lazyload”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×