Nuovi “trend” Matrimoniali

l popolo del web e non solo ha avuto l’occasione di vedere il nuovo “trend” matrimoniale, ovvero una vera e propria rivisitazione della sacra celebrazione in un contesto piacevolmente “profano” che rende il giorno speciale ancora di più un evento unico ed irripetibile.

A dare il via alla nuova moda è una coppia di sposi 28enni Jill Peterson e Kevin Heinz, che lo scorso 20 giugno 2009 presso la chiesa di St. Paul, nel Minnesota ha dato vita ad un vero e proprio show innaugurale prima del loro matrimonio.
Gli invitati, ma soprattutto gli sposi hanno danzato sulle note di “Forever“,un brano tanto bistrattato di Chris Brown proprio pochi minuti prima della funzione religiosa. Il video una volta caricato su youtube nei soli primi 5 giorni ha ottenuto 1 milione e 75 mila contatti per arrivare attualmente a più di 20 milioni.

Video

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0[/youtube]

Ma l’Italia non è da meno. A dare il loro originale contributo all’universo cybernetico, ecco che una giovane coppia sicialiana (Torregrotta, provincia di Messina) formata da Anna e Tommaso, hanno allietato il paese ed i rispettivi invitati con una mega coreografia sulle note della celebre canzone “Waka Waka” di Sharika. In poco tempo il video inserito sull’ormai celebre youtube ha raggiunto contatti vertiginosi, ben: 855538

 Matrimonio Waka Waka, eccovi il video

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”] http://www.youtube.com/watch?v=lKyYzsmQ-GU[/youtube]

 

Insomma un vero e proprio successo che senz’altro sarà destinato a diventare un momento irrinunciabile, ma assolutamente dopo la celebrazione.
Nell’augurare lunga vita agli sposi, si attendono le prossime versioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×