Financial Times comunica: gli abbonamenti partiranno da 1,99 dollari al mese, 50 canali tematici
Il Financial Times, il principale giornale economico-finanziario del Regno Unito, riporta una comunicazione rivoluzionaria e sorprendente: Youtube molto presto metterà a disposizione tramite servizi a pagamento dei canali, di cui alcune emittenti televisive potranno offrire programmi come serie tv, film ai loro abbonati.
Si tratterà di una vera e propria svolta in casa Google che dalla sua data di fondazione 2005, è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook. Una rivoluzione che punta senz’altro all’altissima utenza che YouTube dispone. A seguito di diversi sondaggi, infatti, si evince che in un mese fino a 1 miliardo di persone guardano complessivamente 6 ore di video al mese sempre su youtube.
Al momento non è dato sapere come e quando si svilupperà il tutto e quali saranno le aziende affiliate.
Restiamo sintonizzati
Fonte: TmNews
Articoli correlati: Stefano Broccoletti la nuova star di Youtube | Il favoloso mondo di Brocs
Leggi tutti su Google