Sciacca la bellissima cittadina in provincia di Agrigento è in fermento per il ritorno del famoso gruppo ska Skarafunia.
Come gia ho avuto modo di parlarvi in uno scorso articolo, in merito alla pubblicazione del loro secondo album “Non c’è Spazio”, questa volta gli Skarafunia tornano con una nuova formazione e con la pubblicazione di un nuovo videoclip “Ogni volta“, famoso successo di Paul Anka che presentò al Festival di Sanremo nel 1964.
La loro passione per la buona musica, li ha portati a riprendere il loro percorso artistico, pronti a calcare i numerosi palchi italiani con il loro vasto repertorio musicale.
Di seguito, per coloro i pochi che non hanno avuto modo di ascoltare le loro canzoni, voglio riportare il video del loro primo grande successo personale, divenuto a tutti gli effetti il loro cavallo di battaglia “Che giornata ventosa“
Il singolo estratto, invece, dal secondo lavoro prende proprio il nome del loro album “Non c’è spazio“
L’ultimo videoclip datato proprio Aprile 2013 anch’esso girato interamente a Sciacca è un’ondata di freschezza e buona musica, che oltre a donare divertimento si evince la loro indiscussa professionalità
Ogni volta – Videoclip 2013
In bocca al lupo ragazzi!
Di seguito una loro intervista
Per tutte le loro info, consultare il sito www.skarafunia.tk e www.facebook.com/skarafunia
Articoli correlati: Skarafunia: il gruppo che fa impazzire la Sicilia