Stefano Broccoletti la nuova star di Youtube | Il favoloso mondo di Brocs

stefano broccoletti youtube

Youtube ha scovato un nuovo talento, naturale e genuino Stefano Broccoletti che con la sua voce incanta e diverte il web

Tutti noi ci siamo imbattuti almeno una volta su youtube, la piattaforma video per eccellenza della grande famiglia Google e che ad oggi conta ben un miliardo di utenti in un mese. Insomma “Se Youtube fosse una nazione, sarebbe la terza più grande del mondo, dopo Cina e India“.
E’ facilissimo trovare di tutto in rete; Tanti sono, in particolare, i giovani ragazzi che si cimentano nelle loro passioni; c’è chi canta, chi suona il suo strumento, chi utilizza il mezzo per fare le proprie dichiarazioni d’amore, e chi come Stefano Broccoletti accompagna i suoi oltre 2.300 iscritti al canale ed oltre 1.014.000 visualizzazioni video, con le sue imitazioni ma in particolar modo con l’uso “magistrale” che fà della sua voce.
Il suo canale che ha come titolo “Il favoloso Mondo di Brocs” diverte da più di tre anni i suoi “fans”, pronti a condividere le sue performance sui social, che vanno così ad arricchirsi di commenti indiscutibilmente positivi.
Non è semplice carpire da un video che oscilla tra i 2/10 minuti l’essenza della persona; personalmente però posso dire che la particolarità che si evince nell’osservare i video di Stefano Broccoletti è la sua naturalezza, semplicità, ma soprattutto genuinità.
Poche sono le informazioni sul suo conto in rete, (chissà magari riuscirò a fargli un intervista per il mio blog).
In ogni modo sono certo che il bravo Stefano avrà un futuro. Se lo merita.
Lascio a voi, miei cari lettori, a dare una vostra considerazione in particolar modo su due video che mi hanno colpito particolarmente:
Il primo è un mega-collage di ben 100 voci ispirate tutte a personaggi diversi: Disney,Looney Tunes,Spongebob,Muppets,Griffin,Futurama e Simpson
Il secondo invece, si chiama Sciogli-lingua + Bloopers (strafalcioni) in cui Stefano Broccoletti e la sua amica Silvia ci deliziano con un testo difficilissimo, pieno di scioglilingua.

Buona visione e dal mio sito Andrea Rinaldi,parole nella rete tra progetti ed informazioni auguro vivamente a Stefano Broccoletti un grandissimo In Bocca Al Lupo!!!

Se volete, eccovi il link del suo canale youtube [qui]

100 voci – imitazioni

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=-PtIBWFXnls[/youtube]

Sciogli-lingua

 [youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=N5Nx_MtH5Fc[/youtube]

Un pensiero su “Stefano Broccoletti la nuova star di Youtube | Il favoloso mondo di Brocs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×