Quando il social diventa comunità ed un semplice “click” diventa vita: Acqua for life
Spesso ho parlato più volte della forza dei social network, come fattore di aggregazione, fidelizzazione, comunità, ed ancora marketing, strategia, adesione.
Ora però sto per parlarvi di un’iniziativa davvero notevole, giunta alla sua terza edizione, quella che Giorgio Armani sta proponendo da diversi giorni e che domani avrà la sua scadenza: Acqua for life.
L’iniziativa charity (beneficenza) dona cinquanta litri d’acqua al progetto Smart water for green schools per ogni “semplice” like fatto alla pagina ufficiale di Acqua for Life [qui]. Questa per l’appunto è una parte dell’impegno di Giorgio Armani per venire contro ai problemi di approvvigionamento idrico.
Come riporta Tgcom24 [quote align=”center” color=”#999999″]Il mondo ha sete – L’acqua copre il 75% del pianeta, ma solo il 3% è potabile e meno dell’1% è effettivamente accessibile per far fronte alle nostre necessità essenziali. Giorgio Armani ha dichiarato: “L’impegno di Acqua for life continua estendendo il progetto per questa edizione anche ad Haiti, in collaborazione con Sean Penn e la sua associazione, J/P Haitian relief organization (Hro)[/quote]
Un’iniziativa veramente importante…
Non costa nulla, un semplice like (adesione) al seguente link https://www.facebook.com/acquaforlife per un grande gesto.
ACQUA FOR LIFE 2013 – GIORGIO ARMANI
[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=50j3-4ao554[/youtube]