Nuova Zelanda: Una notizia decisamente sconvolgente, al limite dell’impossibile, dell’immorale. In questa “love story” lo shock non è dipeso solo da un “semplice” divario generazionale ma bensì è costituito da un vero e proprio incesto!
I protagonisti sono Pearl e Phil, rispettivamente nonna e nipote. Lei 72enne è la nonna materna di lui 26enne, conosciuti solo quattro anni fa e dicono che “è stato amore a prima vista“.
Come riporta il “The Sun” la donna ha speso tutta la sua pensione per incoronare il suo sogno, ovvero quello di avere un figlio dal “nipotino” ovviamente da una madre surrogata, che presterà il suo utero, al fine di farsi fecondare in vitro da Phil, il nipote.
“Dal primo momento in cui l’ho visto ho capito che non avremmo avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta nella mia vita mi sento sessualmente viva”, spiega Carter.
“siamo usciti fuori a cena, poi siamo tornati a casa e l’ho chiamato nella mia stanza da letto, l’ho baciato e pensavo ad un rifiuto invece… il bacio è stato contraccambiato”.
La mamma di Phil, Lynette Biley, era stata data in adozione a Pearl, allora 18enne, quando aveva appena 18 giorni. Affetta da un tumore, Lynette aveva confessato in punto di morte al figlio che era stata adottata. Il figlio, Phil, aveva tentato invano di rintracciare la madre naturale prima che morisse. Fu così che incontrò la nonna Pearl e iniziò la loro incredibile storia d’amore.
Una vicenda al limite dell’umano che sta sconvolgendo il mondo, ma dove andremo a finire? O meglio dove stiamo andando?