Regime dei minimi un interessante e innovativo servizio | Regime minimi

Regimeminimi.com un lodevole servizio tratto da Terzo Piano, Blog di Economia che propone un interessante servizio per chi sta col Regime Minimi. Gratis per i primi 100 iscritti fino al 2 aprile 2013!

A chi non piacerebbe la possibilità di saldare i conti con il fisco pagando solo il 5% di tasse senza stare a perdere serate da un commercialista ed il tutto risparmio anche soldi sui propri adempimenti tributari.
Proprio cosi, il dottor Simone Berti, dottore commercialista in Pistoia, ha presentato il progetto dicendoci:

[quote align=”center” color=”#999999″]… non capisco per quale motivo alcuni miei colleghi si ostinino a prendere compensi per coloro che adottano il regime dei minimi per la contabilità quando questi non hanno la contabilità ma devono semplicemente trattenere la documentazione di carattere tributario e fare banali somme algebriche e poi dare tutto ad un consulente che elabora una dichiarazione senza che ci siano problematiche di Iva ed Irap. Per questo motivo, con alcuni amici, abbiamo pensato ad un servizio on-line per coloro che vogliono sfruttare le tecnologie per adempiere ai propri doveri in modo davvero poco costoso. Nei nostri progetti il servizio www.regimeminimi.com non è che uno dei primi servizi on-line che ci apprestiamo a fornire per rivoluzionare il mondo delle professioni e dei servizi off-line[/quote]

I pacchetti di servizi proposti da www.regimineminimi.com saranno quattro: uno base, uno con la liquidazione dell’IMU ed altri due premium dove il contribuente può essere affiancato materialmente dai professionisti per problematiche tributarie particolari.

I prezzi, ci dicono i promotori, sono davvero interessanti, un contribuente nel regime dei minimi può tranquillamente assolvere tutti i suoi adempimenti annuali con una spesa complessiva che si aggira, in relazione al pacchetto acquistato, da 200 a 300 euro circa.

Approfittiamo per informarvi delle pagine Social Ufficiali di regime minimi:

Facebook: https://www.facebook.com/regimeminimi
Twitter: https://twitter.com/regimeminimi
Google+ : https://plus.google.com/u/0/101721868662300384933
Linkedin: http://www.linkedin.com/groups/Regime-Minimi-4925139/about

 

Fonte | Terzo Piano, Blog di Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×