[quote align=”center” color=”#999999″]”Un vero oroscopo dell’amore e dell’eros per scoprire la seduzione, l’erotismo e le zone erogene segno per segno, imparando a sfruttare le proprie qualità e le debolezze dell’oggetto del desiderio“.[/quote]
E’ proprio questo il sunto dell’ultimo libro della giornalista pubblicista nonchè astrologa Ada Alberti, che proprio ieri pomeriggio alle 18 ha presentato “Eroscopo” alla libreria Mondadori in via del corso a Roma.
Edito da Armenia, casa editrice per l’eccellenza del genere esoterico e non solo, vanta anche di una eccezionale prefazione del più grande regista erotico d’autore: Tinto Brass.
Ada Alberti in questo libro accompagna il lettore in un viaggio passionale, ripercorrendo tutti i dodici segni zodiacali diventando così una vera e propria guida pratica astrologica su come non farsi dire mai di no!
Un’attenta riflessione e una simpatica analisi sull’eros che coinvolge i piani astrali. Viene puntata l’attenzione sulla scoperta delle zone erogene, punti deboli, di ogni segno in cui la fusione del proprio zodiaco e del corrispettivo ascendente, propone una descrizione dettagliata e coinvolgente.
Un testo frizzante e per nulla banale che di sicuro vi accompagnerà all'”azione” alla fatidica domanda <>, in quanto saprete immediatamente regolarvi all’azione di un eros sfrenato.
Una presentazione piacevole quella di ieri pomeriggio, che ha visto oltre all’astrologa Ada Alberti, anche suo marito attore Franco Oppini e il direttore del gruppo editoriale Armenia. Tanti gli amici, colleghi, gente comune che hanno affollato la sala della Mondadori a Roma, pronti ad assistente ed a partecipare all’evento; Tra i tanti: La contessa Patrizia De Blanc, il regista Diego Febbraro, Andrea Lamia, Angela Melillo, Marina Occhiena, Nini Salerno, Jinny Steffan, Roberta Beta, Pamela Petrarolo….
Molti di loro, compreso me con una presentazione a sopresa, si sono alternati nella lettura di alcune pagine del proprio segno, stimolando così la curiosità degli spettatori.
Un libro l’Eroscopo da portare con sè nelle caldi giornate d’estate, pronto a suggerirvi i momenti e le azioni salienti dei vostri prossimi momenti.
Altre informazioni sono sul sito www.adaalberti.com
Pingback: Weekend in Italia… e non solo! | Andrea Rinaldi Official Web Site