A dicembre il disco inedito di Micheal Jakson‏

E’ fissata per il 14 dicembre l’uscita dell’ultimo album di Michael Jackson dal titolo “Michael“. Il trailer del progetto sarà pubblicato sul sito ufficiale, ma soprattutto l’8 novembre sarà possibile ascoltare in streaming il primo singolo estratto “Breaking News“.


L’artista fino al giorno del suo inatteso decesso, non ha mai smesso di scrivere e comporre, tant’è che “Breaking News” è stato registrato nel 2007 in New Jersey. Tutto il materiale inedito, inciso dal Re del Pop è stato recuperato in qualsiasi luogo si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles.

Ma non finisce qui: il 23 novembre segna l’uscita di una nuova memorabile raccolta dei video e contrometraggi, prodotti dallo stesso Jackson nel corso della sua carriera da solista: Michael Jackson’s Vision.
Da segnalare che l’immagine della copertina Michael è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto a olio, Kadir racconta alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Riuscirà il Re del Pop ancora una volta a far sognare il mondo intero con la sua arte?

Non ci resta che attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×