Scream 4: Anticipazioni‏

Ormai è confermato, la trilogia comico-horror “SCREAM” di Wes Craver che ha sconvolto gli anni ’90, rivoluzionando il genere horror, avrà un seguito.

Proproio Kevin Williamson che ha scritto i primi due capitoli ha dato vita ad un seguito riportando così i tre protagonisti storici, Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette che torneranno a Woodsboro per vivere una nuova intricata avventura.

Si vocifera che il contesto sarà più contorto e ricco di suspense, mentre c’è ancora mistero sul futuro della protagonista  Neve, alias Sidney Prescott, Williamson; infatti non è stato ancora svelato se l’eroina sarà impegnata in un cameo come quello di Drew Barrymore nel primo Scream o, se pure dovesse avere un ruolo più importante, quanto a lungo sopravvivrà. Il dato certo è che non sarà un semplice sequel, ma un vero e proprio “reboot” ovvero un riavvio, uno sconvolgimento dei piani iniziali.


Una notizia dell’ultima ora riguarda Jennifer Aniston, come riportato anche dal free-press “Leggo“: Jennifer Aniston non reciterà in Scream 4, il film horror in uscita quest’estate in America. Nella pellicola recita Courtney Cox, amica di vecchia data della Aniston con la quale ha esordito nel telefilm Friends e che aveva suggerito la presenza della collega. L’ex moglie di Brad Pitt non comparirà nel cast ma potrebbe fare un cameo nel film horror.
La notizia è certa: Le riprese avranno luogo tra pochi mesi, e l’uscita (come riportano alcuni siti ufficiali) è per il 12 aprile del 2011; A questo punto non ci resta che attendere

Altre curiosità su: Anticipazioni

Un pensiero su “Scream 4: Anticipazioni‏

  1. Pingback: Scream 4: Il Trailer ufficiale‏ | Andrea Rinaldi Official Web Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×