Pechino: Bimbo di 3 anni pesa 57 Kg

Sono decisamente disperati i genitori del “piccolo” Lu Hao che alla sola età di 3 anni pesa 57 Kg, ovvero ben cinque volte superiore alla media. A dare la notizia è il quotidiano The Sun che diffonde l’allarmante notizia.

I familiari non sanno cosa fare, anche perchè se provano a diminuire le porzioni di cibo, il bimbo inizia a piangere ininterrottamente, ma non solo: Lu Hao non può andare nemmeno a scuola, perchè seppur un neonato, ha una forza decisamente superiore alla media e quindi per non incorrere in problemi spiacevoli è costretto a giocare da solo a casa.

I dottori pensano ad un forte disturbo ormonale, e stanno pensando nel prendere dei provvedimenti visto che il cuore ed i polmoni non potranno resistere a questa situazione per molto tempo.

Sarà anche un problema di salute, ma prima di arrivare a 57 Kg si poteva prendere un provvedimento. A questo punto spero solo che il “piccolo gigante” non diventi un fenomeno da baraccone; Non mi stupirei se dovessi ritrovarlo come ospite al “Guinnes World Record”

Eccovi le foto tratte dal The Sun:

Clicca qui: Foto

2 pensieri su “Pechino: Bimbo di 3 anni pesa 57 Kg

  1. Luisa Ceparano dice:

    Povero bimbo, sicuramente non gli funziona un ormone chiamato leptina che regola il meccanismo della fame, insomma dice al cervello quando smettere di mangiare…!!! Dovranno sicuramente curarlo con farmaci e curarlo infretta per non creare patologie correlate…Speriamo che risolvano il più presto possibile…!!!

    • ANDREA RINALDI dice:

      Condivido con te…. ma la famiglia, prima di farlo arrivare a questo pese, non si è posta qualche domanda? mah…. invece di affidarsi subito ai dottori l’hanno fatto diventare un fenomeno da baraccone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×