Sono decisamente disperati i genitori del “piccolo” Lu Hao che alla sola età di 3 anni pesa 57 Kg, ovvero ben cinque volte superiore alla media. A dare la notizia è il quotidiano The Sun che diffonde l’allarmante notizia.
I familiari non sanno cosa fare, anche perchè se provano a diminuire le porzioni di cibo, il bimbo inizia a piangere ininterrottamente, ma non solo: Lu Hao non può andare nemmeno a scuola, perchè seppur un neonato, ha una forza decisamente superiore alla media e quindi per non incorrere in problemi spiacevoli è costretto a giocare da solo a casa.
I dottori pensano ad un forte disturbo ormonale, e stanno pensando nel prendere dei provvedimenti visto che il cuore ed i polmoni non potranno resistere a questa situazione per molto tempo.
Sarà anche un problema di salute, ma prima di arrivare a 57 Kg si poteva prendere un provvedimento. A questo punto spero solo che il “piccolo gigante” non diventi un fenomeno da baraccone; Non mi stupirei se dovessi ritrovarlo come ospite al “Guinnes World Record”
Eccovi le foto tratte dal The Sun:
Clicca qui: Foto
Povero bimbo, sicuramente non gli funziona un ormone chiamato leptina che regola il meccanismo della fame, insomma dice al cervello quando smettere di mangiare…!!! Dovranno sicuramente curarlo con farmaci e curarlo infretta per non creare patologie correlate…Speriamo che risolvano il più presto possibile…!!!
Condivido con te…. ma la famiglia, prima di farlo arrivare a questo pese, non si è posta qualche domanda? mah…. invece di affidarsi subito ai dottori l’hanno fatto diventare un fenomeno da baraccone!