Iniziativa Utenti di Facebook

Il Social Network più famoso del mondo dallo scorso 15 Novembre, fino al 20, ospita una piacevolissima iniziativa riservata a tutti i suoi utenti.

Si tratta della settimana dell’infanzia in cui ogni iscritto sostituisce la propria immagine del profilo con una del proprio beniamino dell’infanzia.

L’idea nasce da Alessandro Donald Schultz Loi, un utente di  Facebook, che dal 15 Novembre, grazie ad un’apposita pagina, propone di cambiare la propria immagine del profilo con quella  del proprio cartone preferito.

Un progetto che ha ottenuto uno strepistoso successo arricchendo così il web in un tenero tuffo nel passato da Lupin a Mazinga, Da Lady Oscar a Candy Candy, ha Holly e Benji a MIla e Shiro.
Tutti ritornano bambini per 5 giorni, divertiti dalla possibilità di vedere i propri amici di Facebook “Cartonizzati”, senza tralasciare il forte e giusto messaggio di sensibilizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×