Germania: Un uomo sposa la sua gatta!‏

E’ accaduto nell’ex Germania dell’Est una situazione insolita e decisamente grottesca.

Si tratta di Uwe Mitzscherlich, un fattorino di un corriere internazionale  di 39 anni che ha SPOSATO la sua Gatta da tempo malata e con la quale conviveva già da 10 anni. Al fine di celebrare le nozze, l’uomo ha pagato un’attrice con la somma di 300€ al fine di far “pronunciare ” (!?!?!??) alla coppia il fatidico “si”!
Mitzscherlich dichiara di aver conosciuto la sua “amata” a quattro zampe, durante una vacanza sulla costa del Mar Baltico, e da lì è nato il grande amore che li ha portati a fare il grande passo (felino).
Da come riportato dal tabloid “Bild“, seppur la legge tedesca non ammette matrimoni tra uomini ed animali (direi per fortuna), lo sposo ha organizzato il tutto con un’attenzione maniacale. Con tanto di frac e cappello a cilidro e la sua amata di nome Cecilia vestita con un mini abito da sposa, sono convolati a nozze.
<>, dichiara il protagonista, che in attesa della morte della propria gatta malata di asma ed obesa, ha deciso di incoronare il suo sogno.
Ma l’avrà fatto perchè la sua Cecilia è una importante ereditiera?
Questa notizia è balzata alle cronache come uno sketch comico, senza dare così un peso importante alla situazione. Sicuramente l’amore per il proprio animale è importante, ma credo che un limite ci debba assolutamente essere. Sarà il primo di tanti episodi? Spero solo che il gatto non abbia effettivamente sette vite, altrimenti son cavoli amari.
E voi, cosa ne pensate?

Eccovi il video della cerimonia tratto da Bild.de:

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=Me7S9XKArsw[/youtube]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×