Galaxy S4 : E’ arrivato alla luce il nuovo gioiello di casa Samsung

Il giorno tanto atteso è arrivato. Il Galaxy S4 è stato presentato, come anticipato nello scorso articolo, proprio ieri a New York.

La foto, questa volta originale, del nuovo smartphone di casa Samsung dimostra che il suo design non è stato radicalmente modificato rispetto al suo predecessore.
Le sue caratteristiche sono le seguenti:

[quote align=”center” color=”#999999″]

Spesso 7,9 millimetri e con un display da cinque pollici, il Galaxy S4 pesa 130 grammi ed è dotato di una fotocamera da 13 megapixel con funzione dual camera; il sistema operativo dell’S4 è Android 4.2.2 Jelly Bean mentre in base al mercato il processore è un 1,9 GHz quad-core oppure un 1.6 GHz octa-core.
Memoria da 16, 32 o 64 giga con possibilità di aggiungere una microSD fino a 64 giga più 2 giga di Ram.

[/quote]

La sua forza sarà la tecnologia Smart Pause (Pausa intelligente),che consente di controllare lo schermo con lo sguardo. Con la “Pausa Intelligente” lo schermo si muove con gli occhi e va in stand-by nel momento in cui lo sguardo si allontana. La tecnologia ‘Samsung Smart Scroll‘ (Scorrimento Intelligente) consente invece di scorrere il browser o le email senza bisogno di toccare lo schermo.

Punto focale del nuovo Galaxy S4 sarà quindi proprio l’alta usabilità.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’avvio sul mercato del Galaxy S4; l’unica cosa certa è che arriverà in Europa nel secondo semestre 2013 nei colori Black mist e White frost

Scopri tutte le informazioni su: Galaxy S4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×