Fondazione Umberto di Mario Onlus

progetto

fondazione umberto di mario onlus

Realizzazione sito web

Grafica

visita

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTAMI

fondazione umberto di mario onlus

La Fondazione Umberto Di Mario Onlus è stata creata nel 2000 da un gruppo di scienziati italiani con l’obiettivo di promuovere la ricerca, lo studio e la formazione in campo biomedico. La Fondazione prende ispirazione dal Prof. Umberto Di Mario, che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla formazione nel campo della medicina, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita. Dopo la sua scomparsa nel 2004, la Fondazione si è concentrata sulla realizzazione del suo progetto e sulla promozione di giovani ricercatori italiani.
La Fondazione si impegna a sostenere i progetti scientifici presentati dai giovani ricercatori italiani per offrire loro un’alternativa concreta al lavoro all’estero. La Fondazione finanzia progetti valutati da un Comitato Scientifico, seguendo i principi della Medicina Traslazionale, che trasferisce i risultati della ricerca dal laboratorio al letto del paziente.
La Fondazione promuove anche la formazione e l’informazione su tematiche quali Diabetologia e Malattie Metaboliche, Endocrinologia, Gastroenterologia Digestiva, Immunologia, Cardiologia e Oncologia.

La struttura del sito fondazione umberto

Il sito Fondazione Umberto di Mario Onlus è stato realizzato in modalitù full screen con immagini esplicative in alta risoluzione per l’illustrazione dei propri servizi.

Sito dinamico disponibile anche in modalità Mobile Friendly è caratterizzato da colori eleganti e incisivi.

SCOPRI TUTTI I LAVORI

Se sei alla ricerca di un Webmaster per la realizzazione del sito web, o di altri sviluppi web, contattami per richiedere un preventivo gratuito

La Fondazione Umberto Di Mario Onlus è stata creata nel 2000 da un gruppo di scienziati italiani con l’obiettivo di promuovere la ricerca, lo studio e la formazione in campo biomedico. La Fondazione prende ispirazione dal Prof. Umberto Di Mario, che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla formazione nel campo della medicina, […]